LE TORTE DI ROSALBA

LE TORTE DI ROSALBA
LE TORTE DI ROSALBA

giovedì 16 agosto 2012

TORTA FIORI DI GLASSA

Ciao a tutti..

ieri il giorno di ferragosto si festeggia anche l'Assunzione,quindi tutte quelle che si chiamano Assunta festeggiano anche l'onomastico.Una mia cara amica gradisce molto i dolci,ma ama tanto anche i fiori ,e quindi ho pensato di regalargliene un po', non veri ma di glassa ,appoggiati su una bella tortina.....




La  torta ha una base di pan di spagna,con la bagna di succo di fragole e crema alla fragola.La copertura e la decorazione sono di crema al burro alla vaniglia,fiori di glassa reale e confettini colorati....

6 commenti:

  1. Cara Rosalba sono la tua amica Assunta. Oggi insieme a mia figlia Stefania e mio marito Antonio ho visto il tuo lavoro e il tuo post. Grazie per il post e per la torta :)
    Intanto continuiamo a visitare il tuo blog.
    Ciao un bacio.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille della visita...era il minimo che potevo fare per una persona amica...un bacione a tutti e buona continuazione...ciaoooo

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Arrivata qui per caso non ho potuto resistere dallo scriverti davanti a queste creazioni stupende!
    Sei bravissima! Ma come fai??
    Complimenti,
    Diana. ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,è un piacere ricevere la tua visita..grazie per i complimenti...come faccio???nulla di che ho solo una grande passione per i dolci e le decorazioni in genere,anche se non disdegno il salato..Anche se virtualmente mi ha fatto piacere conoscerti e se vuoi puoi aggiungerti come membro del blog in basso a sinistra..un grosso bacio e a presto ciaoo

      Elimina
  4. sono arivata fino a qui e questa particolarmente bella e delicata mi ha ispirato il primo commento... ma poi torno indietro perchè quella del matriono e dei 50 del suo amore sono eccezionali... A.Maria.

    RispondiElimina